La società opera come amministratrice di condomini e gestione patrimoni immobiliari in Roma e Provincia. Da sempre siamo organizzati con un’efficiente struttura aziendale dotata di rigide procedure di controllo.
Adottiamo software gestionale sempre aggiornato, affidando la gestione del condominio a personale qualificato. L’amministratore unico della società è il Dott. Carlo Contino, iscritto all’ Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili n. H706 (www.anammi.it) ha come obiettivo quello di offrire un’ampia gamma di servizi orientati all’intero settore immobiliare.
Lo scopo della nostra società è quello di offrire un servizio di gestione e consulenza condominiale quanto più chiaro possibile, recandosi di sovente presso gli immobili per comprendere le varie problematiche e per poi attivarsi per la loro risoluzione. La nostra società dispone degli uomini e dei mezzi per raggiungere tale scopo, facendo parte di un team allargato a manutentori di fiducia (elettricisti, idraulici, fabbri e ditte edili convenzionate), tecnici dell'area legale, edilizia e fiscale.
Grazie alla nostra esperienza, sappiamo che ai condomini non interessano promesse, ma la concretezza nei fatti, nella risoluzione delle problematiche e nella esposizione di bilanci o delle spese effettuate. Il nostro software gestionale e fortemente orientato all’efficienza e alla trasparenza dei dati contabili, infatti il programma permette l’elaborazione del Bilancio Condominiale e la Situazione Patrimoniale automaticamente riconciliata in ogni momento della gestione con la situazione bancaria, recependo totalmente le direttive della proposta di legge sulla Riforma del condominio. Tutto ciò motiva il condomino ad avvalersi della DCS Gestione Servizi Srls quale società amministratrice del proprio condominio.